Ville in Sicilia: per una vacanza da sogno e per una settimana da diva

Basta poco per sognare, sognare una vacanza in una Villa in Sicilia, per esempio. Perché accontentarsi anche quando si va in vacanza? Sogna il massimo, e se ci si organizza bene, puoi trascorrere una vacanza in Sicilia, come fanno le dive nelle loro grandi ville.

villas_castellammare-del-golfo_26_706_3.jpgScopri come affittare una Villa in Sicilia e trascorrere le tue vacanze da sogno

Hai mai visto una villa in stile americano con grandi servizi, confort di ogni genere, ma soprattutto piscina e panorami da urlo? Beh non esistono solo in America, esistono anche delle Ville in Sicilia niente male.

Per affittare una Villa in Sicilia, basta davvero poco: basta digitare www.wishsicily.it, il portale n.1 per gli affitti di case vacanze in Sicilia. Non il solito portale, ma il meglio con un click.  La caratteristiche innata del progetto Wish Sicily è il servizio, la qualità e le certificazioni delle case, che fanno nell’insieme il pacchetto ideale per le tue vacanze in Sicilia.

Caratteristiche delle Ville in Sicilia

Le Ville in Sicilia variano dalla grandezza alle posizioni. E’ possibile prenderne visione online e selezionare quella più adatta alle esigenze, tue e della vostra famiglia.

·         Barbecue

·         Piscina

·         Prato inglese

·         Veranda

·         Vista mare

·         Camera per gli ospiti

·         Camera doppie o singole

·         Doppi servizi e altro ancora.


Per iniziare una vacanza con i fiocchi, vai sul sicuro con  le Ville in Sicilia, poi … organizza la tua valigia, come se fossi una diva, invita i tuoi amici e il gioco è fatto.

Con Wish Sicily è possibile risparmiare con le prenotazioni online, tutto è chiaro e semplice, provare e sognare la tua vacanza da sogno, non costa nulla!

 

 

Ville in Sicilia: per una vacanza da sogno e per una settimana da divaultima modifica: 2013-06-04T16:10:00+02:00da rmorelli
Reposta per primo quest’articolo