Pernottare in Sicilia – Case vacanze per ogni tipo di soggiorno

Prima di prenotare la tua prossima vacanza, prova a farti questa semplice domanda: che tipo di turista sei? Questo perché, se deciderai di trascorrere le ferie in Sicilia, le case vacanze tra cui potrai scegliere sono davvero tantissime, ognuna con i suoi vantaggi in base alla tipologia di soggiorno che desideri.

 

vacanze da fare in SiciliaIn giro per le spiagge della Sicilia: case vacanze in riva al mare

Se cercate immense distese di sabbia e acqua cristallina non avete di certo bisogno di partire per le Maldive. Vi basterà un aereo per la Sicilia e una casa vacanze in riva al mare. Le case vacanze a due passi dalle spiagge sono ciò che di meglio potreste avere dal vostro soggiorno. Pensate alla comodità di svegliarsi, fare colazione e andare al mare in pochi minuti, senza dover stare ore incolonnati in autostrada, sotto il sole cocente e con i bimbi spazientiti che iniziano a fare i capricci. E che dire della possibilità di farsi una pennichella dopo aver preso il sole per un paio di ore? Impagabile!

 

Alla scoperta della natura in Sicilia: case vacanze in campagna

Volete staccare la spina per una settimana e lasciarvi avvolgere dalla tranquillità della campagna dell’entroterra della Sicilia? Le case vacanza in campagna sono delle vere e proprie oasi di relax. Spesso dotate di una piscina privata, le case vacanze in campagna possono anche trovarsi a pochi chilometri di distanza dal mare. Così, quando sarete stanchi del cloro, potrete fare un bagno nell’acqua salata di una delle splendide spiagge dell’isola.

 

Concediti il meglio della Sicilia: case vacanze di lusso

Negli ultimi anni avete sempre viaggiato low cost e adesso avete voglia di viziarvi, concedendovi una vacanza un po’ più lussuosa con il gruzzoletto che avete messo da parte? In Sicilia, troverete tante ville eleganti perfette per trascorrere delle vacanze di classe con tutte le comodità. Piscine a uso esclusivo, arredamenti raffinati e giardini estremamente curati faranno da cornice al vostro viaggio chic.

Pernottare in Sicilia – Case vacanze per ogni tipo di soggiornoultima modifica: 2013-05-23T18:05:58+02:00da rmorelli
Reposta per primo quest’articolo